Postato il

L’anticonformista (ed il nerd) si disseta a chinotto
 
A)   Perché concorda con le seguenti frasi sull’etichetta:
-Non aderisco all’opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio
(I.Turgenev)
 
-Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione di avere torto
(O. Wilde)
 
-Chi segue gli altri non arriverà mai per primo
(Anonimo)
 
-Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri
(O. Wilde)
 
-Per essere insostituibili bisogna essere diversi
(C. Chanel)
 
B)   Perché usiamo gli stessi colori (nero, bianco, rosso)
C) Perché è BUONO!!!
 
[un po’ di leggerezza ogni tanto]
3 pensieri riguardo “

    MorganaLaPazza ha detto:
    25 marzo 2006 alle 17:51

    Leggerezza che è sinonimo di saggezza senza tempo…

    Sei sempre tu, con le tue impercettibili sfumature eterne che accarezzano l’annima…

    grazie di esserci..

    DressedInBlack ha detto:
    26 marzo 2006 alle 03:14

    io amo solo per l’abuso di termine “nerd”
    a buon rendere

    DressedInBlack ha detto:
    26 marzo 2006 alle 03:24

    senti un po
    solo perche ami gli swans io ti linko.
    io adoro.

Rispondi

