Postato il

Sorridi…

               Domani andrà peggio.

[Grazie Stanley]

3 pensieri riguardo “

    DressedInBlack ha detto:
    7 aprile 2006 alle 16:20

    cazzo! è proprio quello che mi ci voleva!
    geniale
    è proprio quello che fo…
    me la rido rido rido
    e di gusto!

    OzzyRotten ha detto:
    7 aprile 2006 alle 18:41

    Rettifica: Domani sarà meno peggio.

    Si spera sempre che il meno peggio si chiami “Sinistra” e che le destre scompaiano come le nuvole di un temporale.

    Dal Buio

    Nxero ha detto:
    7 aprile 2006 alle 22:20

    Per scelta non mi esprimo su questioni politiche sul blog. Ho le mie idee, ma non le paleserò qui e tantomeno aprirò dibattiti in merito. Mi annoiano a morte.

    Mi riferivo ad altro.

    Comunque un sorriso non fa mai male!

Rispondi

