Postato il

Parte 2

Eccomi qua, altro giro altro regalo, stasera si prennuncia un vero sabato da alternativo in pantofole, sono io che sclero o nella realtà che mi circonda è tutto tremendamente prevedibile? La consuetudine di uscire, la voglia di incontrare nuova gente… tutto vano e già visto, quasi sempre! E poi se proprio ci penso mi riesce difficile nascondere il senso di schifo e nausea per gli altri ultimamente… d’accordo gli amici sono una gran risorsa, ma gli altri? Bleah! Non ne trovi mai uno che si distingua per qualcosa… a volte, come dicevo, capita di uscire dal circondario e la speranza cresce un minimo… per poi spegnersi cinque/sei minuti dopo o, comunque, quando torni a casa. Quando hai visto tutti i locali della zona, le facce sono (o sembrano) sempre le stesse, non ti resta che rintanarti in casa, guardare un film sperando di non annoiarti troppo. Del resto il mio saggio meccanico di fiducia (al quale faccio 1000 in bocca al lupo perchè non è in un bel periodo… tieni duro murchibba!) una volta mi disse: L’IMPORTANTE E’ ROMPERSI I COGLIONI… niente paura io ci riesco regolarmente ogni week-end (mi viene in mente Bugo, chissà che palle anche lui a Trecate!).

Un pensiero riguardo “

    misantropa ha detto:
    13 novembre 2005 alle 19:47

    ohibò, grazie! mi fa sempre piacere sapere che non sono l’unica ad esaltarsi con matando gueros e brujerizmo 😀

    in quanto al tuo post…d’accordissimo con te, e ieri sera ho avuto l’ennesima conferma!
    a presto!

Rispondi

