Postato il

Trojan horse blues

Mi scuso solennemente con le migliaia di utenti in attesa di un qualche aggiornamento a questo segutissimo blogghe, purtroppo ho avuto a che fare con un virulentissimo trojan horse che mi ha forzato ad eseguire una bella spianata dell’ HD. Amen. Intanto però oggi ho aderito attivamente alle nerd wars incitate dal Roarche… paggeggiavo tranquillamente per le strade del mio paesino, solitamente deserte, quando -con "reign in blood" nelle cuffie- mi sono lanciato in un pauroso urlo: "ANGEL OF DEEEEATH!!!!" non accorgendomi per altro di essere ampiamente osservato… ahahah hanno fatto delle gran facce i due malcapitati cha hanno assistito alla performance del sottoscritto, la popolarità cresce e la lira si impenna! Pensateci la prossima volta che avrete la presunzione di sentirvi al sicuro… per ogni deficente maschio alfa, c’è un piccolo nerd incazzato abbestia… e a volte si fa sentire…

Rispondi

