Postato il

Bisogna vivere intensamente

Altrimenti ci si accorge di esietere…

[clamorosamente rubata ad Altan]

3 pensieri riguardo “

    utente anonimo ha detto:
    26 ottobre 2006 alle 08:49

    Perdona la mia profonda ignoranza ma cosa significa “esietere”?
    maino

    Nxero ha detto:
    27 ottobre 2006 alle 16:30

    Majno: Oh, porc… intentevo “esistere”… però ora che l’hai fatto notare lo lascio così com’è, non sono mica il tipo che si vergogna dei suoi errori di battitura (però se me ne accorgo prima io li corrego ok? Scatta la caccia al delatore…)

    Roarche: Stasera si balla! Riguardo ai miei problemi: non ho più nemmeno le lacrime per piangere! Non dico altro che me le tiro addosso!!

    drunkprincess ha detto:
    27 ottobre 2006 alle 18:03

    Di pensate discretamente profonde ne ho fatte anch’io, anche se le mie vertevano invariabilmente su una hostess svedese.

    Woody Allen

Rispondi

