Postato il

Caro Blogghe
 
 Ultimamente il mio grado di trascuratezza nei tuoi confronti è stato piuttosto elevato, lo so… e mi spiace, purtroppo non torno con buone notizie per te. Se fino ad oggi la mia latitanza era dovuta al navigare in quel mare di squali che è internet, da lunedì comincerò un nuovo lavoro che mi terrà davvero piuttosto occupato, quindi sono destinato a diventare un fantasma sulla rete. Non significa che io abbia perso interesse nei tuoi confronti, o delle persone che vengono qui, il punto è che il tempo a disposizione del sottoscritto si ridurrà drasticamente… quindi farò come potrò e sospetto che il primo periodo sarà piuttosto duro, se riesco ti terrò informato… ma sii paziente, non sarà un periodo facile.
 
[E’ il primo e l’ultimo post che faccio in forma di “diario dello sfigato”, ma mi sembra che sia il tono giusto]
3 pensieri riguardo “

    drunkprincess ha detto:
    1 novembre 2006 alle 10:07

    risigh! 😦
    spero che questo nuovo lavoro ti piaccia più del vecchio..
    bacio.

    Nxero ha detto:
    1 novembre 2006 alle 10:44

    Grazie per la vicinanza e l’empatia. Circa il lavoro che posso dire… il primo giorno è stata paranoia totale, il secondo è andata un pò meglio… te lo dirò tra un pò come va. Di certo è dannatamente impegnativo, mantalmente e fisicamente… speriamo bene.
    Mi spiace tanto se sarò molto più assente che in passato.

    drunkprincess ha detto:
    2 novembre 2006 alle 13:25

    prego per l’empatia, mi dispiace davvero che il mio unico lettore interessante (anche l’unico e basta) “latiti” più del solito.
    Ma non facciamone un dramma: non muori, non vai in guerra, il serial killer che gira dalle tue parti se la prende solo coi pc, perciò anche se con meno assidutà ci sarai comunque, giusto?
    Basta quello.
    In ogni caso in bocca al lupo per il lavoro (data la tua descrizione potrei cominciare a sospettare che il serial killer sia proprio tu… ;P)
    un abbraccio

Rispondi

