Postato il

Fall out distruttore!

LEMMINGS LE RADICI PENETRANO NELLA TERRA INFETTA  CLOACHE DI VELENI COLONIZZANO IL PIANETA COME LEMMINGS CERCHIAMO IL MARE TURBOELICHE RUOTANO  MULINANDO PESTE  TEATRO DELLA GOMMA ALL’ULTIMO ATTO  NECROFORME IPERNUTRITE  CATASTROFI GASSOSE  CREATURE  AGOMORFE SI APRONO VARCHI.

[Un omaggio ai FALL OUT HC-band spezzina, la mia preferita assieme ai Negazione… circolano voci che siano ancora in attività… continuate! Siete tra le mie leggende! questa canzone è tratta da "Xenodrome- il circo dell’ odio" 1993]

Per chi desiderasse approfondire il discorso sull’ HC italico il libro di riferimento è "Costretti a sanguinare" di Marco Philopat, edito da Shake edizioni underground, Milano.

8 pensieri riguardo “

    OzzyRotten ha detto:
    29 dicembre 2005 alle 22:06

    Conosco i Negazione. Molto rabbiosi, eh pernsare che la prima volta che li ascoltai non mi venne altro da dire che “insulsi”.

    dal buio

    Nxero ha detto:
    30 dicembre 2005 alle 13:56

    De gustibus!
    Io nutro la massima considerazione nei confronti dell’ HC italico, con il quale sono cresciuto… i Negazione poi mi hanno tenuto a battesimo per il mio primo impatto con la musica dal vivo (vedasi posts precedenti). I valori portati avanti da questo movimento sono VIVI e presenti in me, e la rabbia ne è una diretta conseguenza. Come dicevano i Sick Of It All “Just look around”!

    utente anonimo ha detto:
    30 dicembre 2005 alle 16:33

    E i Crash Box te li ricordi? Io li adoravo.
    Xandrox

    OzzyRotten ha detto:
    30 dicembre 2005 alle 19:11

    Caspita, solo ora vedo pure che scrivi in Metallized.it!
    Sono iscritto al forum del sito e faccio i complimenti a te che passerai, per favore a tutta la redazione.

    dal buio

    Nxero ha detto:
    31 dicembre 2005 alle 10:44

    Scusa eh Ozzy, ma sei sicuro che sia io??

    Nxero ha detto:
    31 dicembre 2005 alle 10:48

    Ah certo come no Xandrox!
    Crash box, Wretched, Stige, Digos Goat, Device, I Refuse It, Upset Noise, Declino, Indigesti… che tempi, peccato fossi un pò troppo piccolo…

    OzzyRotten ha detto:
    31 dicembre 2005 alle 12:58

    Oh cristo! No..non sei tu per la madonna!
    Per Odino….devo lasciar stare la ganjia, mi sta spappolando il cervello!
    Scusa, mi riferivo a Dave.

    Genuflesso saluto

    Nxero ha detto:
    31 dicembre 2005 alle 13:08

    NP Ozzy!!

Rispondi

