Postato il

Walk away in silence

 Prima della partenza voglio lasciare chi passa di qui con un video che può ben dirsi tra i miei preferiti, se non il mio preferito. Come ho già avuto occsione di dire lo vidi per la prima volta anni fa ad una mostra di Anton Corbijn, presso il castello di Rivoli (TO) restandone assolutamente folgorato. Ma non mi va di ripetermi… oggi come allora mi fa venire la pelle d’oca vederlo… è solo un piccolo pensiero, niente di più. Può sembrare strano postare una canzone così triste prima di partire per le vacanze, in realtà non riesco a pensare a niente di più appropriato. Come dicevo uno degli scopi di questa fuga in Scandinavia è lasciarsi un pò di cose alle spalle ed il giorno prima di partire è inevitabile pensarci, pensare agli amici soprattutto: ai loro volti ed ai loro sorrisi, al tempo passato assieme ed a quello che ancora passeremo…. alla gente che commenta i miei deliri (grazie!), poi all’ amarezza, alla solitudine ed alle cose che fanno soffrire, soprattutto il silenzio senza spiegazione. Non me vado in silenzio, ma me ne vado, ho bisogno di staccare anche con me stesso, andare in un posto dove nessuno mi conosce, indagare le mie emozioni e reazioni in assoluta solitudine… con un bagaglio di ricordi e di sentimenti, tenuti in un angolo eppure vivi. Un abbraccio.

2 pensieri riguardo “

    utente anonimo ha detto:
    31 luglio 2007 alle 12:40

    grande demo . mitico bloggez
    video figata ultra storico ricordo per chi gia’ sapeva ma stupore e meraviglia per chi e’ nuovo!
    Del tuo dio……

    drunkprincess ha detto:
    2 agosto 2007 alle 11:44

    buon viaggio.
    spero che il viaggio non ti faccia trovare ciò che cerchi, ma ciò che non ti aspettavi di trovare. e in ogni caso tornerai diverso.
    a presto.

Rispondi

