Postato il

Rimozione

…AAAARRRGGGGHHHH!!!!!

 Scusate, non mi ricordavo quanto facesse schifo tornare alla quotidianità… rifatevi gli occhi con questo dipinto di Carl Gustaf Hellqvist che mi ha stregato al museo nazionale di Stoccolma almeno!

2 pensieri riguardo “

    drunkprincess ha detto:
    17 agosto 2007 alle 10:24

    Bentornato!!! 🙂
    Non mi ricordo dove l’ho letto ma “un viaggio è tale perchè prevede il ritorno, altrimenti diventa un esilio”.
    Perciò arrendersi all’idea di dover tornare è l’unica cosa ragionevole da fare..
    (il quadro è veramente sorprendente, di che anno è?)

    Nxero ha detto:
    22 agosto 2007 alle 12:44

    …allora mi sa che dovrò iniziare a considerare la vita da esiliato!! 🙂

    Il quadro è dell’anno 1882, ma si riferisce all’ assedio di Visby del 1361.

Rispondi

