Postato il

1000!

Per oggi avevo pronto un bel post sugli Anathema, però poi il mio sguardo è stato rapito del contatore in basso a sinistra e… è a più di mille! 1000 clicks in poco più di due mesi è un risultato incoraggiante per uno come me… ed allora mi sembrava giusto dedicare un post ad ognuno di voi che passate per di qua! E ringraziarvi per avermi degnato della vostra attenzione anche solo per una frazione di secondo… non l’ho mai scritto ma saluti, opinioni e quant’altro sono i benvenuti, GRAZIE ANCORA!!!

P.s.: il lavoro di Redon non c’entra con il testo… ma mi piaceva e spero anche a voi.

5 pensieri riguardo “

    MorganaLaPazza ha detto:
    8 gennaio 2006 alle 17:48

    Che siano accolti i tuoi scritti nell’anima e che portino frutto per avanzare, questo è tutto cio’ che conta…chi raccoglie fra le proprie mani deve ringraziare nn chi dona…continua così…

    mr.roark ha detto:
    8 gennaio 2006 alle 18:10

    applausi

    OzzyRotten ha detto:
    8 gennaio 2006 alle 19:08

    Erano mille per la precisione. Adesso sono 1034. Complimenti, il piacere di leggerti resta mio, caro amico.

    Ho aggiornato anche il mio post “Vulcano dei Sogni” che adesso serba anche un pezzetto di te.

    Ma l’invito a scrivere di un sogno o un semplice ricordo a tutti quelli che leggono le tue, e le mie pagine, è aperto. Nel caso possa andar bene aprirò un Tag associato apposito.

    Un saluto dal buio

    Nxero ha detto:
    8 gennaio 2006 alle 19:23

    Grazie a tutti!!

    utente anonimo ha detto:
    9 gennaio 2006 alle 10:32

    Un ottimo blog come questo merita sempre di essere visitato.
    Xandrox

Rispondi

