Postato il

..In questi giorni di reclusione volontaria a causa influenza pesante, ho avuto modo di vedere "I Sette Samurai" di Akira Kurosawa e di avvicinarmi ad un nuovo eroe:

Toshiro Mifune (1920-1997)
3 pensieri riguardo “

    sysalvichipuo ha detto:
    20 febbraio 2009 alle 10:54

    influenza pure tu!
    idem, stesso periodo!!!!
    devastante.
    io non riuscivo nemmeno a guardare tv.

    guarito?

    Nxero ha detto:
    20 febbraio 2009 alle 22:06

    Eh sì ho avuto fino a 38.6° di febbre, tremavo sotto le coperte, ora va meglio ma sono ancora intasato.
    Sì guardare la tv non è facile: “I sette samurai” ho dovuto guardarlo in tre volte! Del resto dopo un pò a stare a letto mi viene il mal di schiena… non c’è scampo!

    …e a te come va?

    utente anonimo ha detto:
    22 febbraio 2009 alle 11:44

    io pure la febbre alta..con picchi di 39. mannaggia.
    ora sono intasata ancora..dopo 3 settimane..ma si sopravvive, c’è ben di peggio:)
    mal di shiena idem, ma mi son data al nuoto, stamane una bella oretta filata di vasche, ora sto decisam meglio.
    try!
    sy

Rispondi

