Postato il

Sparire, morire… forse dormire.

 E sono sparito per circa un mese, nel vano tentativo di mettere ordine nei miei pensieri, nell’assurdo bisogno di calore umano e di tutta la miseria che porta con se come conseguenza. Io sto bene, io sto male, io non so dove stare. Dove stare, con chi parlare, a cosa giocare, cosa guardare… se respirare, soprattutto a cosa pensare. Confuso oltre ogni limite. Confuso eppure so chi sono e cosa voglio, non si tratta di identità, di desideri ma di come realizzarli. Questo spesso sconcerta, trovarsi di fronte ad uno con le idee chiare, non capita spesso. Eppure a confronto col mondo esterno queste idee stridono, eppure da questo confronto nasce la confusione perchè ogni cosa all’esterno non fa che gridare che è sbagliato quello che pensi, quello che dici, quello che sei. Non sto dicendo nulla di nuovo. Mi avvolgo su me stesso e muoio, per l’ennesima volta.
3 pensieri riguardo “

    sysalvichipuo ha detto:
    30 marzo 2010 alle 11:09

    Ciao Nex, è sempre bello leggerti..anche se cio' che scrivi è piuttosto cupo…ma anche su questo siamo allineati!

    Potrei aver scritto tutto io, tanto per cambiare.

    Ti dico solo, NON MOLLARE. 

     

    Nxero ha detto:
    1 aprile 2010 alle 20:57

    …Credo sinceramente che sia fatale che questo blog raccolga la mia parte più cupa, soprattutto: quando mi trovo davanti una pagina vuota, la cosa poiù naturale per me è rempirla di amarezza e plumbee emozioni… vai a capire perchè, spesso ho il sospetto che sia per liberarmene, ma non funziona, allora perchè? Forse è perchè non riesco ad avere un'altra reazione alla realtà, alla vita? Lo scoprirò solo vivendo, quindi non ti preoccupare, non mollo!

    utente anonimo ha detto:
    2 aprile 2010 alle 12:05

    sai com'è…siamo 'un po' strani' e se non fai le cose che fanno gli altri, non dici quello che dicono gli altri, non sei come gli altri…ti guardano in modo strano…. a me vai benissimo come sei e chi non riesce ad apprezzarti per come sei non sa cosa si perde ;)Sole

Rispondi

