Postato il

Il tempo che passa ed i passatempi

 Ecco, ho abbandonato il blog per un bel periodo. Ci sono cose che rendono impossibile scrivere, nonostante questo blog si basi sulla frase di PJ Harvey che dice che si incomincia a scrivere quando non si riesce più a parlare, ad un certo punto non sono riuscito più neppure a scrivere e mi risultava nauseante anche solo l’idea, sono sincero. Il blog mi ha seguito come un’ombra da quando ho deciso di aprirlo e sono tutt’ora molto fiero di tante delle cose che ho scritto su queste pagine elettroniche, tuttavia periodi come quello appena trascorso possono mettere a dura prova anche il più coriaceo scrittore. Ho riflettuto a lungo sull’opportunità di continuare e tutt’ora non sono giunto ad una risoluzione univoca e definitiva, ci sto ancora pensando, tuttavia stamattina mi sono sentito di scrivere queste poche righe, così anche per non lasciare che il blog cadesse nel vuoto senza una parola da parte del sottoscritto a tutti coloro che mi hanno letto durante questi anni. Non so se ci sarà un futuro per queste pagine nere, ma non potete esimervi dal beccarvi i miei 10 dischi del 2010:

– Cathedral " The guessing game"

– Kylesa "Spiral Shadow"

– Necronaut "Necronaut"

– Enslaved "Axioma Ethica Odini"

– Electric Wizard "Black Masses"

– High On Fire "Snakes For The Divine"

– Triptycon "Eparistera Daimones"

– Volbeat "Beyond Hell Heaven Above"

– Unearthly Trance "V"


Un saluto ed un ringraziamento a tutti coloro che, dopo tanto tempo, passeranno ancora di qui!

3 pensieri riguardo “

    utente anonimo ha detto:
    14 febbraio 2011 alle 21:43

    Io ci passo sempre, lo sai…;)

    Una cosa che volevo chiederti anche 'di là'…perchè ne vedo 9?

    P.S.: guai a te se smetti di scrivere, sì, è una minaccia!

    Sole

    utente anonimo ha detto:
    16 febbraio 2011 alle 20:35

    …perchè il decimo sono i KIlling Joke!

    Ciao!
    Nico…

    utente anonimo ha detto:
    7 marzo 2011 alle 09:21

    Io ci passo, ma tu mi devi pur scrivere qualcosa su 'sto muro nero! Boltz

Rispondi

