Postato il

Next Door
16 pensieri riguardo “

    arsenicaxxx ha detto:
    4 settembre 2012 alle 15:48

    dai ci entriamo?

      nxero ha risposto:
      4 settembre 2012 alle 18:14

      Mah, direi che forse non è il caso di andarsele a cercare 😉

      …Però magari ci sono dei buoni concerti…

        arsenicaxxx ha detto:
        4 settembre 2012 alle 20:26

        magari sì, io ci andrei.

    Endorphin ha detto:
    4 settembre 2012 alle 19:49

    Geniale. Assolutamente geniale. Vorrei averla fatta io!

      nxero ha risposto:
      4 settembre 2012 alle 20:31

      Sono d’accordo, altrimenti non l’avrei messa 😉

    Scribacchina ha detto:
    4 settembre 2012 alle 22:09

    Entrarci è dura, senza un flessibile 😛

      nxero ha risposto:
      5 settembre 2012 alle 11:51

      Magari, più che altro, il problema è se ti ci fanno entrare 🙂

        Scribacchina ha detto:
        5 settembre 2012 alle 12:17

        Me, dici?… sicuro che mi fanno entrare, ho un pass Access All Areas 😛

        nxero ha risposto:
        5 settembre 2012 alle 12:36

        Ah però, io finora ho avuto al massimo un paio di miseri accrediti! Comunque parlavo di me, probabilmente tenterebbero di farmi entrare anche se, in realtà si tratta di un muro 😀

        Scribacchina ha detto:
        5 settembre 2012 alle 12:57

        Pass a parte, avrei una certa manualità con flessibili e trapani, anche se non si direbbe 😉
        Com’è che l’hai trovato, poi, quel muro? Minimo fa parte dello stabile dove lavori, hehe!!!

        nxero ha risposto:
        5 settembre 2012 alle 13:03

        Ehm… io intendevo che facilmente potrebbero usarmi da ariete, grazie per aver gentilmente considerato trapani e flessibili. Hai quasi ragione, nel senso che l’ho notato tornando dal lavoro, si tratta di uno stabile abbandonato da anni, quindi dentro potrebbe esserci qualsiasi cosa 😛
        Inoltre l’inferno potrebbe tranquillamente venire associato al mio ex lavoro, si somigliano parecchio.

        Scribacchina ha detto:
        5 settembre 2012 alle 13:14

        Viaggio all’inferno e ritorno… Spero che l’attuale lavoro sia meno inquietante 🙂

        nxero ha risposto:
        5 settembre 2012 alle 13:24

        Meno inquietante (avvilente, umiliante, degradante, urticante, devastante…) ma assai più traballante… 🙂

    nxero ha risposto:
    5 settembre 2012 alle 12:03

    A proposito:

    rocco ha detto:
    5 settembre 2012 alle 12:09

    tanto nxero, da buon agnostico mica ci credi all’inferno, o sbaglio ?!

      nxero ha risposto:
      5 settembre 2012 alle 12:33

      Secondo la mia concezione di agnosticismo sbagli. L’agnostico non vive di certezze, l’agnostico si pone domande (e non trova risposte definitive). Il dubbio è il padre della conoscenza.

Rispondi

