Dinosaur Jr.: “Out There”

Postato il Aggiornato il

I know your name.
I know the people out there feel the same.
I know you’re gone.
I hope you got some friends to come along.

I know you’re out there.
I know you’re gone.
You can’t say that’s fair.
Can’t you be wrong?.

I  feel ok.
Sure, I know that’s not what people say.
Maybe they’re wrong?
Maybe you weren’t on my side all along?

I know you’re out there.
I know you’re gone.
You can’t say that’s fair.
Can’t you be wrong?

I know you’re out there.
You’re still a case, it’s still the place.
Weren’t you invited?
It’s what you can’t spare.
Whatever’s left, just hide the rest.
And bring it right in.

I know it’s sick.
I know you think again it’s just a trick.
Maybe I’ve changed.
Just tell me was this all in vain?

I know you’re out there.
I know that space is not a race.
Weren’t you invited?
It’s what you can’t spare.
Whatever’s left, just hide the rest.
And bring it right in.
Maintained inside.
I’ve lost my range.
Feelin strange.
Weren’t you invited?
Just never try.
It’s still the place.
You’re still the case.
Now bring it right in.

Dinosaur Jr

I miss you every single second.

11 pensieri riguardo “Dinosaur Jr.: “Out There”

    © Vera Marte ha detto:
    6 ottobre 2012 alle 13:11

    Ma quanta tristessa oggi… 😦

      nxero ha risposto:
      6 ottobre 2012 alle 14:11

      Ok, la canzone è triste, ciò che ci sta dietro, almeno dal mio punto di vista, è triste e mi assilla… ma questo riguarda me!
      Non mi piace condividere troppo la tristezza, quindi, nonostante il mio umore, mi sarebbe piaciuto porre l’accento su qualcos’altro. Tipo che gruppo fantastico fossero (e, in qualche misura, sono ancora) i Dinosaur Jr., quanto mi piaccia l’ “attitudine fracassona” di J Mascis nel suonare la chitarra e il fatto che abbia una delle poche voci stridule che mi aggradano, magari il loro amore per i pupazzetti stile muppets (vedasi il tag “cartoni animati”) e quanto fico sia girare un video clip sotto la neve in montagna…o la nostalgia per il periodo… magari avrei dovuto scriverlo ma, di mattina, mi sento sempre più introverso del solito 😀

        © Vera Marte ha detto:
        6 ottobre 2012 alle 14:28

        Abbi pazienza, ho commentato la parte che potevo capire… Sei tu il musicologo saccente! Prrrrr! 😛

        nxero ha risposto:
        6 ottobre 2012 alle 14:33

        😀 😀 😀
        Non credo che alcun tuo commento necessiti (o necessiterà mai) di pazienza da parte mia: mi piacciono anche le tue pernacchie, i saccenti se le meritano a priori 😉
        Piuttosto la pazienza ce la dovresti mettere tu coi saccenti che non si spiegano ah ah ah

        © Vera Marte ha detto:
        6 ottobre 2012 alle 14:38

        Questo finché la tua saccenza non scatenerà la mia…
        E allora sì che sarà battaglia all’ultimo briciolo di pazienza! 😉

        nxero ha risposto:
        6 ottobre 2012 alle 14:45

        …e credo che, in quel caso, soccomberò definitivamente quando mi coprirai di improperi in russo… hai la vittoria in pugno 😛

        © Vera Marte ha detto:
        6 ottobre 2012 alle 14:53

        Ma così che gustoci sarebbe?! Troppo facile…
        A tempo perso faccio l’editor: sta lì la mia saccenza, almeno, quella fastidiosa… 😉

        nxero ha risposto:
        6 ottobre 2012 alle 15:10

        …Apprezzo sempre quando qualcuno sceglie la via più difficile e corretta per fare una cosa 🙂

        © Vera Marte ha detto:
        6 ottobre 2012 alle 15:58

        Io continuo a definirla la via più divertente! 😉

    nxero ha risposto:
    6 ottobre 2012 alle 18:21

    Tra l’altro è appena uscito il nuovo “I Bet On Sky”

      © Vera Marte ha detto:
      7 ottobre 2012 alle 12:46

      Visto che ti ostini a ostentare onniscienza musicale, io mi scateno in un random nonsense… E via di miscuglio a casaccio! 🙂

Rispondi

