Regali di Natale?

Postato il

Che diritto potrà mai avere un agnostico impenitente di fare la sua richiesta per i rituali regali natalizi? Nessuno appunto. Però se siete di quelle persone (io per esempio non lo sono: amo fare regali indipendentemente dal periodo e “azzeccarli” mi da una gran soddisfazione!) che necessariamente abbisognano di una ricorrenza per fare un presente (e tenendo conto che rickenbacker e matamp sono gia stati richiesti a San Nicola in persona) ebbene ecco un regalo che contribuirebbe ad aumentare non poco il mio esiguo parco strumenti: un bel tamburo giapponese!!!! Cosa volete che costi? E’ solo ricavato da alberi centenari, ci vogliono appena una trentina di strati di vernice e quattro persone che ci camminino sopra per tendere la pelle… quisquiglie non vi pare???

Nonostante io non dovrei nemmeno pensarci, converrete che ha un suono affascinante!

6 pensieri riguardo “Regali di Natale?

    Endorphin ha detto:
    29 ottobre 2012 alle 20:57

    Io adoro i tamburi giapponesi ed il loro suono, bella scelta per il regalo id Natale!XD

    Scribacchina ha detto:
    29 ottobre 2012 alle 21:18

    Beh, se San Nicola è così generoso, mi azzardo a chiedergli anch’io una cassa+testata, Trace Elliott va benone (ma anche TC Electronic, ne dicono un gran bene… o Markbass, quel che c’è, mi accontento 😉 ). No dai, non voglio sovraccaricarlo di richieste! 😛
    Per i tamburi… uhm………… se già ti lamentavi dello spazio limitato per i libri cartacei, direi che con questo regalino di Natale ti tiri la zappa sui piedi 😀

      nxero ha risposto:
      29 ottobre 2012 alle 21:26

      Nemmeno io vorrei sovraccaricarlo… ma come si fa??? 🙂
      Comunque se si dovesse mai sbagliare a regalarmi una simile meraviglia sfratto all’istante gli armadi, le sedie, i tavoli… tutto! Egli dedico una stanza a se’! 😉

    © Vera Marte ha detto:
    31 ottobre 2012 alle 21:37

    Soldini per fare regali non ne ho, però posso offrirmi volontaria per la camminata tendi-pelle…! ;P

      nxero ha risposto:
      31 ottobre 2012 alle 23:19

      Ok, il giorno che mi avventurerò nella costruzione ti terrò presente 😉

Rispondi

