Ascoltare o non ascoltare, questo è il dilemma!

Postato il

Soundgarden: King Animal

Ecco! Doveva succedere anche ai Soundgarden di riunirsi e dare alle stampe un nuovo capitolo della loro storia a ben sedici anni dal loro scioglimento. Nonostante il loro ultimo album “Down On The Upside” non fosse proprio un capolavoro, sono tra coloro che conservano un buon ricordo della band. E che non sa se fidarsi ad ascoltare il prodotto di questa reunion frutto di più di un anno e mezzo di gestazione con il produttore Adam Kasper. Avranno perso lo smalto? Che fine avrà fatto l’ugola di Chris Cornell? Detto per inciso i suoi lavori solisti non sempre mi hanno fatto impazzire… e la stralunata vena compositiva di Ben Sheperd? Non so se avete presente “Head Down”. Il primo singolo si intitola addirittura “Been Away Too Long”… Aiuto! mi è già successo di aver affrontato la reunion di un gruppo che apprezzavo ma adesso, per l’ennesima volta, non so proprio come comportarmi. Si possono quasi sentire i grippatissimi ingranaggi del mio cervello che stridono nel penoso tentativo di prendere una decisione. Certo che una volta che i gruppi si scioglievano e basta era più semplice… Ho paura che finirò per ascoltarlo, comunque, esce il 13 novembre!

6 pensieri riguardo “Ascoltare o non ascoltare, questo è il dilemma!

    Vuc's ha detto:
    8 novembre 2012 alle 12:27

    Ho le tue stesse paure io… Fammi sapere!!!

      nxero ha risposto:
      8 novembre 2012 alle 16:10

      Temo che finirò per scriverci su un post!

    © Vera Marte ha detto:
    8 novembre 2012 alle 13:02

    Io sono così coi libri.
    Un nuovo autore pubblica il suo primo romanzo.
    Mi attira. Lo leggo. Mi piace.
    Esce il secondo. Apriti cielo…
    Dilemma esistenziale da allarme rosso!
    E se poi non è all’altezza del primo?!
    Ansia………

      nxero ha risposto:
      8 novembre 2012 alle 16:08

      Vedo che hai centrato il problema! In più aggiungici 16 anni di silenzio… mah!

    Scribacchina ha detto:
    9 novembre 2012 alle 15:06

    Io sono per il lancio senza paracadute, senza pensarci su troppo 🙂 Ehi, il 13 novembre è tra quattro giorni! 😀

      nxero ha risposto:
      9 novembre 2012 alle 15:10

      Mi sa che è l’unica!

Rispondi

