Il momento è Catartico

Postato il

Altro che posters!
Altro che posters!

Arriva il momento nella vita di un uomo nel quale egli deve fare i conti con i suoi CD. E, come diceva Oreglio, il momento è catartico. Torna in mente un  turbinio di ricordi, sensazioni, stupori. Uno si organizza la stagera (mi si perdoni il piemontesismo per “scaffale”) e già quello è un momento topico, un momento nel quale decidi di dire basta a cassetti, scatole e posti improbabili e di darti all’esposizione totale.

Filamente tutto diventa immediatamente disponibile. Hai davanti un gran lavoro, ma mentre lo fai, ti passano tutti per le mani. Se non a uno a uno, quasi. E qualcuno quasi te lo eri dimenticato, altri li avevi seppelliti volutamente per i troppi ricordi scomodi, altri sono sempre stati lì. Fortunatamente nel mio caso sono veramente pochi quelli che non mi va di vedere, ma un po’ è come rivedere tutte le persone che hanno fatto parte della tua vita… ci sono talmente tante cose che ti possono frullare in testa che quasi hai le vertigini… questo significa avere passione, questo significa non arrendersi a chi li vorrebbe un mero passatempo. Oh quanto vi sbagliate!

Annunci

3 pensieri riguardo “Il momento è Catartico

    Mira Queen ha detto:
    15 aprile 2014 alle 07:12

    wow questa “stagera” mi commuove…

      nxero ha risposto:
      15 aprile 2014 alle 10:56

      Grazie! 😉

    Ciccio Russo ha detto:
    7 maggio 2014 alle 17:26

    Fino a non troppo tempo fa quasi ogni anno cambiavo la sistemazione da ‘ordine alfabetico’ a ‘per genere’ e viceversa per potermeli coccolare e spolverare uno per uno. Questo prima che mi liberassi definitivamente di (quasi) tutte le schifezze con il concorso per trovare un nuovo nome al blog. Lo so che non sto bene ma tanto tra noi ci si capisce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...