La deriva nichilista

Postato il

La democratica illusione che qualcuno vinca quando in realtà sono tutti gli altri che perdono…

4 pensieri riguardo “La deriva nichilista

    Rocco ha detto:
    9 novembre 2016 alle 15:45

    Quanto cinismo nelle tue parole…

    Mira Queen ha detto:
    14 novembre 2016 alle 10:07

    Da quanto tempo non ascoltavo questo pezzo (che avevo su una cassetta), quindi grazie per avermelo ricordato.
    A proposito del post precedente… la tua scrittura non è poi così illeggibile, ti assicuro che la mia è molto peggio.

      nxero ha risposto:
      22 novembre 2016 alle 22:13

      Grazie mille del commento, mi fa un immenso piacere che passi ancora di qui ogni tanto. Anche io capito qualche volta dalle tue parti, però scusa la mia pigrizia nel palesarmi… e anche la mia ignavia nello scrivere, quando posso lo faccio molto volentieri, purtroppo sono sempre più rade le occasioni per farlo.
      Un abbraccio!

        Mira Queen ha detto:
        28 dicembre 2016 alle 08:47

        Seguo pochi blog ma li leggo davvero, seppure con i miei tempi come vedi.
        Grazie anche a te per la tua lettura “silenziosa”

Rispondi

